PE345359Header2.jpg

IKEA ritira dal mercato GODIS PÅSKKYCKLING

Spreitenbach - 23-2-2018 | Ritiri
Come misura precauzionale, IKEA ritira dal mercato le caramelle marshmallow GODIS PÅSKKYCKLING da g 100, con data di scadenza compresa tra il 23 ottobre 2018 e il 26 gennaio 2019. La data di scadenza è stampata sul retro della confezione.

Siamo venuti a conoscenza che, durante la produzione delle caramelle GODIS PÅSKKYCKLING, dei topi si sono introdotti nel sito di produzione e i prodotti potrebbero essere stati contaminati. IKEA invita la sua clientela a riportare le caramelle marshmallow GODIS PÅSKKYCKLING al negozio IKEA più vicino per il rimborso dell’intero importo.

In Svizzera, il prodotto è stato venduto in cinque negozi (Aubonne, Lyssach, Rothenburg, Pratteln e San Gallo) per 3 giorni (15–17 febbraio). La vendita è stata sospesa lunedì 19 febbraio, immediatamente dopo aver scoperto quanto accaduto. In Svizzera, sono stati venduti meno di 350 prodotti che, sulla base delle conoscenze attuali, non comportano alcun rischio per la salute.

IKEA attribuisce massima priorità alla sicurezza alimentare e alla qualità dei prodotti e ritiene che questo ritiro sia una misura necessaria per soddisfare tali standard. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Per maggiori informazioni, contattare il Customer Relations 0800 000 007.