BENVENUTO/A PRESSO L’UFFICIO STAMPA DI IKEA SVIZZERA


RICHIESTE MEDIA

Per tutte le richieste media, può contattare direttamente uno dei nostri/ una delle nostre portavoci o inviare un'e-mail a pr.ch@ikea.com.


RICHIESTE CLIENTI

Per le richieste clienti, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 0848 801 100 o di inviare la richiesta tramite il modulo di contatto.

RICHIESTE DI SPONSORIZZAZIONE

IKEA riceve richieste di sponsorizzazione ogni giorno, ma purtroppo non possiamo rispondere a tutte. IKEA Svizzera si concentra quindi su alcuni progetti individuali che sono in linea con i nostri obiettivi strategici nazionali.

INFLUENCERS E BLOGGERS

Se desidera entrare in contatto con il nostro Social Media Team, contatti relations@ingka.ikea.com.

PUBBLICITÀ

Se desidera offrire opportunità pubblicitarie, contatti la nostra agenzia media CARAT all'indirizzo http://dentsu.ch/kontakt/ o chiami il numero +41 44 365 25 25.

POSTI DI LAVORO E CANDIDATURE

Se desidera inviare una richiesta di lavoro, visiti il sito https://www.ikea.com/ch/it/this-is-ikea/work-with-us/. Non possiamo accettare candidature spontanee a questo indirizzo.

IDEE PRODOTTO

Se vuole proporre idee di prodotto o di design, può inviare un’e-mail in inglese a new.proposal@inter.ikea.com.

DIVENTARE FORNITORE IKEA

Se è interessato a diventare un fornitore IKEA, contatti ims.ch@ingka.ikea.com.

STUDENTI

IKEA è sempre alla ricerca di nuove idee. Purtroppo non possiamo rispondere alle numerose richieste di articoli scientifici e interviste su IKEA. Tuttavia, siamo lieti di guidarla verso le informazioni disponibili al pubblico, qualora disponibili. Può inviare un’e-mail a students.requests.ch@ingka.ikea.com.