Wishtree_2_MM_Header_2000x620px.jpg

IKEA realizza i desideri di Natale dei clienti per i clienti – con alberi dei desideri in 9 negozi

Spreitenbach - 27-11-2018 | Locale

Dietro all’albero dei desideri IKEA c’è l’idea di esprimere, per una volta, un desiderio per un’altra persona. Dal 26 novembre al 23 dicembre, tutti i negozi IKEA della Svizzera esaudiscono giornalmente un desiderio. Già l’anno scorso IKEA ha realizzato in tutto il paese 250 delle 10’000 richieste ricevute.

Una pentola nuova dove mamma potrà cuocere la sua salsa per gli spaghetti migliore del mondo, un comodo divano per lo zio che ha lavorato duramente tutta la vita, coperte calde per un’organizzazione umanitaria: la decisione di IKEA di realizzare un determinato desiderio dipende non da ultimo dalla sua creatività e utilità.

L’idea dell’albero dei desideri IKEA è semplice: i clienti comunicano al negozio IKEA oppure su ikea.ch il loro desiderio per un’altra persona. Sulle cartoline dell’albero dei desideri, nel negozio IKEA oppure online, essi scrivono quale persona della loro cerchia dovrebbe ricevere un prodotto IKEA a Natale e per quale motivo. IKEA sceglie poi le richieste più belle e le esaudisce, che si tratti di pensierini o di grandi sorprese, per un Natale all’insegna dell’allegria.

Manuel Rotzinger, Addetto Stampa IKEA Svizzera

manuel.rotzinger@ikea.com