IKEA sta richiamando la sedia girevole ODGER in antracite con i timbri di data precedenti e fino al 2221 incluso.

IKEA richiama ODGER sedia girevole color antracite con data di timbro di produzione precedente a 2221 compreso, per il rischio di caduta e lesioni
Comunicati stampaRichiami sui prodotti20 dicembre 2022Ultima modifica: 6 febbraio 2023
IKEA esorta chiunque abbia acquistato ODGER sedia girevole color antracite con data di timbro di produzione precedente a 2221 compreso, a interromperne l’utilizzo e a contattare IKEA per ricevere il rimborso del prezzo totale.

IKEA mette sempre al primo posto la sicurezza della clientela. Ha pertanto deciso di richiamare ODGER sedia girevole color antracite con data di timbro di produzione precedente a 2221 compreso, (22 indica l’anno e 21 la settimana in cui il prodotto è stato realizzato), poiché vi è il rischio che la gamba con base a stella possa rompersi e causare lesioni a chi utilizza la sedia.

Il nome e il timbro di produzione del prodotto si trovano sotto la sedia, impressi nel materiale del prodotto.

IKEA sviluppa i suoi prodotti utilizzando un rigoroso programma di test e di valutazione dei rischi per garantire che ogni prodotto sia conforme a tutte le norme e agli standard dei mercati in cui viene venduto. Ciononostante, abbiamo rilevato un rischio di rottura della gamba con base a stella di ODGER sedia girevole color antracite con data di timbro di produzione precedente a 2221 compreso.ODGER sedia girevole color antracite con data di timbro di produzione precedente a 2221 compreso può essere restituita presso un qualunque negozio IKEA per ricevere il rimborso del prezzo totale. Non è necessario presentare la prova d’acquisto (scontrino).

Per maggiori informazioni visitare www.IKEA.ch o contattare IKEA al numero verde 0800 000 007.

IKEA si scusa per gli eventuali disagi causati da questo ritiro.