La sicurezza dei prodotti è una priorità assoluta per IKEA. Ecco perché stiamo adottando la misura precauzionale del richiamo di piatti, ciotole e tazze HEROISK e TALRIKA che possono rompersi e provocare bruciature se contenenti sostanze calde. Tutti i nostri prodotti sono stati testati e soddisfano le normative e le leggi in vigore. Ciò nonostante ci sono pervenute delle segnalazioni di casi isolati di rottura dei prodotti.
IKEA chiede a tutti coloro che hanno acquistato un prodotto HEROISK e/o TALRIKA di restituirlo in qualsiasi negozio IKEA nel giro di 365 giorni.
Alla restituzione sarà rimborsato loro il prezzo completo d’acquisto. Non è necessario presentare una prova d’acquisto, come ad esempio uno scontrino.
IKEA chiede a tutti coloro che hanno acquistato un prodotto HEROISK e/o TALRIKA di restituirlo in qualsiasi negozio IKEA nel giro di 365 giorni.
Alla restituzione sarà rimborsato loro il prezzo completo d’acquisto. Non è necessario presentare una prova d’acquisto, come ad esempio uno scontrino.
IKEA si scusa per gli eventuali disagi arrecati. Per maggiori informazioni si prega di visitare www.ikea.ch o chiamare il numero 0800 000 007 (gratuito).