PE304966_MM_Header_2000x620px.jpg

IKEA ritira dal mercato i dolci di marshmallow SÖTSAK SKUMTOPP

Spreitenbach - 12-3-2019 | Ritiri

La sicurezza degli alimenti è una delle massime priorità per IKEA. Per questo motivo IKEA ritira dal mercato i dolci di marshmallow SÖTSAK SKUMTOPP (180g) a causa di una indicazione insufficiente dell’allergene latte nella lista degli ingredienti. Il richiamo riguarda i dolci di marshmallow SÖTSAK SKUMTOPP con data di scadenza tra il 12.3.2019 e il 18.4.2019.

I clienti allergici o intolleranti al latte o ai costituenti del latte sono invitati a riportare i dolci di marshmallow SÖTSAK SKUMTOPP al negozio IKEA più vicino. Il prodotto contiene siero di latte in polvere, un derivato del latte, la cui presenza rende il prodotto potenzialmente rischioso per la salute delle persone allergiche o intolleranti al latte o ai costituenti del latte. Sebbene il siero di latte in polvere sia indicato nella lista degli ingredienti, il latte non è elencato separatamente.

I clienti interessati riceveranno un rimborso completo. Non è necessario esibire alcuno scontrino. Persone senza queste allergie o intolleranze possono consumare il prodotto senza preoccupazioni.

Per maggiori informazioni i clienti possono contattare il numero 0800 000 007 (numero gratuito). IKEA si scusa per gli eventuali disagi.

Manuel Rotzinger, Addetto Stampa IKEA Svizzera

manuel.rotzinger@ikea.com