PE726498_MM_Header_2000x620px.jpg

IKEA ritira dal mercato MATVRÅ, bavaglino per bambini, blu/rosso, 2 pezzi, causa pericolo soffocamento

Spreitenbach - 30-9-2019 | Ritiri

IKEA ritira dal mercato MATVRÅ bavaglino per bambini, blu/rosso, 2 pezzi, causa pericolo di soffocamento. Tutti i clienti che hanno acquistato il bavaglino MATVRÅ, blu/rosso, 2 pezzi, sono invitati a sospenderne l’utilizzo e a contattare IKEA per restituire il prodotto.

Continua a leggere

IKEA prende molto sul serio la sicurezza dei propri prodotti. Tutti i prodotti vengono testati e soddisfano le normative e le leggi in vigore. Nonostante ciò, IKEA ha ricevuto delle segnalazioni di possibile distacco del bottone di MATVRÅ. Il pezzo potrebbe essere potenzialmente ingoiato, con conseguente pericolo di soffocamento. IKEA invita tutti i clienti a restituire il prodotto a IKEA in modo da ottenere il rimborso completo o un prodotto analogo. Non è necessario esibire alcuna prova di acquisto (scontrino).

I bavaglini con lo stesso nome, MATVRÅ frutta/verdura, verde/giallo sono sicuri poiché il materiale impiegato e il modello sono differenti.

IKEA si scusa per gli eventuali disagi. Per maggiori informazioni si prega di contattare il servizio clienti IKEA al numero 0800 000 007. Chiamata gratuita.

Simona Crivelli, Addetta stampa IKEA Svizzera

simona.crivelli@ikea.com