PH155020_MM_Header_2000x620px.jpg

SJÄLVSTÄNDIG ti invita ad andare oltre il solito arredamento per la casa

Spreitenbach - 3-10-2018 | Prodotti

Un tappeto modulare, cuscini colorati con bottoni e vasi prodotti in serie ma con imperfezioni uniche. SJÄLVSTÄNDIG è una collezione che rompe con le solite regole di arredamento e fa piazza pulita delle convenzioni nell’ambiente domestico. Questi prodotti, originariamente ispirati dal fai da te e dalla voglia di personalizzazione, sono stati ideati per essere unici e tuoi nel vero senso della parola.

SJÄLVSTÄNDIG abbraccia i temi della liberazione, della ribellione e della creatività e li abbina a un’estetica audace e a colori sgargianti. Per IKEA, la scelta del nome «självständig» è stata ovvia perché trasmette il concetto di indipendenza, libertà da condizionamenti esterni. La collezione non è fatta per mimetizzarsi ma per dare nell’occhio. Ma allora, cos’è? In sostanza, è quello che vuoi tu.

"Colori, motivi e prodotti sono molto festosi e abbastanza diversi da quelli a cui siamo abituati, insomma è una collezione a sé stante" spiega Hanna-Kaarina, designer di IKEA.
IKEA lo ha battezzato carpet diem

La linea SJÄLVSTÄNDIG di IKEA si spinge oltre i confini e aggiunge ai prodotti alcune nuove funzioni: nasce così il tappeto modulare, che si compone di forme geometriche con una combinazione di colori e motivi.

Diversi da tutti gli altri vasi
Il vaso SJÄLVSTÄNDIG è sicuramente tra i pezzi forti della nuova collezione: Su ogni vaso di ceramica trovi un'impronta digitale unica e una firma, un semplice carattere cinese.

Disponibilità:
SJÄLVSTÄNDIG – Numero limitato di pezzi disponibile da subito nei negozi di Dietlikon, Aubonne e Pratteln.
Scarica le immagini, il PDF con i prezzi e altre informazioni da questa pagina, in alto a sinistra.

Manuel Rotzinger, Addetto Stampa IKEA Svizzera

manuel.rotzinger@ikea.com